Pellazget, ittiti e misteriosi tunnel in Asia Minore

Riferendosi Robert D´angely.Infatti stanno emergendo molte popolazioni e regioni del linguaggio Pellasge. Questa lingua non è stata inclusa solo nei Balcani, ma anche nelle regioni più vaste. E 'stato anche parlato dai popoli che vivono in Asia Minore (l'odierna Turchia) e nella penisola appenninica (Italia). Così Angely dice:" ..Gjuha il pellazgjike parlando anche se è lo stesso in tutto il mondo, di solito caratterizzata da regioni e paesi in cui si parla nomi come Argian, Ariane, macedone, Epirote, illirico, Frigi, Kariani, Lidiane, Likaoniane, etrusca , Oske, fenicio, veneziano, ligure, ecc. "Dalla dichiarazione di questo autore, due regioni e popoli parlano la lingua. È precisamente la lingua dell'Oske (Italia centrale) e della lingua fenicia (il Libano di oggi) dove, secondo Angely, è un linguaggio Pellazge. Mentre nelle regioni d'Italia è già stato accettato da molti autori che le lingue etrusca, veneta e ligure sono le lingue parlate dai popoli dell'etnia Pelasgi.


Anche in Asia Minore, molti studi di autori diversi hanno dimostrato che le lingue Ebraico, Karian, Lidia, Likaone sono lingue che hanno una somiglianza e sono simili al linguaggio Pellasge. Tuttavia, non si può negare ciò che è emerso da studi recenti, ma hanno una vecchia base che la lingua ittita è un linguaggio derivato da Pellasgo-Illirici.

 In relazione alla lingua ittita e alla loro lingua, R. Angely dice: "... L'origine del popolo Hitit sembra essere sempre stato il luogo in cui viveva in Asia Minore, in un vasto territorio a nord della Siria. Hittite, Hetenet o Heteenet, sono il popolo pelagico più importante sopravvissuto in Asia Minore, attraverso le epoche fino alle profondità dell'antichità. La loro fama è sempre vissuta dopo la distruzione del loro impero.

 Un mondo intero, sconosciuto e nascosto migliaia di anni, un mondo sotterraneo che si estende sotto la nostra superficie. È un mondo sotterraneo con tunnel infiniti e caverne molto grandi. Tutto ciò era inconoscibile e ignorante dell'uomo di oggi. Sapere che i cunicoli menzionati e scoperti di recente erano legati a intere città, nascosti profondamente sotto la superficie della terra.

Finora si è pensato che le persone che appartenevano all'età della pietra fossero primitive; ma le incredibili vecchie rivelazioni di Gobekli Tepe nell'odierna Turchia rivelano per oltre 12.000 anni che era un tempo con una grande conoscenza dell'astronomia e quindi dobbiamo essere riservati dal detto primitivo. I tunnel trovati nell'Anatolia in Turchia non hanno ancora una risposta allo scopo di renderli e il loro uso. Quindi puoi solo speculare e niente di più.

I vecchi abitanti dell'Asia minore, ancora oggi, la Turchia era Hitit. I tunnel terrestri scritti nei media turchi servivano a proteggere gli hititi da vari attacchi.

Il titolo più allarmante dei media mondiali in questi giorni era: "Tunnel misterioso portato alla luce nella leggendaria capitale degli Ittiti" - I misteriosi tunnel sotterranei alla scoperta della leggendaria capitale degli Ititi.

 (Hittites Alaca Höyük Archaeology Excavation )Gli archeologi hanno annunciato la scoperta del vecchio tunnel di 12.000 anni trovato ad Alacahöyük, che era il centro più importante dell'Impero Hitite-Hattusa.

Oggi è la scoperta archeologica più importante nella Turchia di oggi.


 http://www.njekomb.com/wp-content/uploads/2019/07/Screenshot_790-640x405.jpg
 http://www.njekomb.com/wp-content/uploads/2019/07/punet_tunelen_misterioze.jpg
 http://www.njekomb.com/wp-content/uploads/2019/07/tunelet_kahjet_misterioze.jpg
 http://www.njekomb.com/wp-content/uploads/2019/07/tunelet_pellazge_misterioze-216x300.jpg

Popular posts from this blog

Albanian, Ancient Greek and Latin

What does Zecharia Sitchin say about the Albanian language, in relation to Sumerian?

Sherimi i kancerit, mamografia e demshme edhe vaksinat e demshem (Shikoni edhe kete dokumentar: https://peertube.it/w/4j7H5rSzLZaejhD6i3oRiX)